PUNTI CHIAVE:

  • INDUSTRIA 4.0
  • SISTEMA INPUT/OUTPUT MULTITENSIONE
  • DISPLAY OLED
  • COMPATIBILITÀ SISTEMI ELETTRONICI
  • CONNETTIVITÀ RADIO 2.4 GHZ

Il nostro nuovo “Hi Tech Radio Motion Sensor” è un prodotto innovativo, realizzato con tecnologie di nuova generazione, in grado di gestire in maniera efficiente un sistema input/output multitensione, interamente programmabile in tutte le sue funzionalità grazie al comodo display Oled, anche da remoto grazie alla webapp dedicata ed all’adeguamento Industria 4.0.
Può essere utilizzato standalone o connesso ad altri “Hi Tech Radio Motion Sensor” grazie alla sua connettività radio a 2.4GHz con protocollo proprietario, per una trasmissione del segnale stabile e sicura.
Permette di realizzare impianti elettronici per la sicurezza aziendale e non solo, grazie alla sua moltitudine di ingressi ed uscite multitensione, e si integra perfettamente anche ad impianti preesistenti, inoltre, grazie alla trasmissione del segnale ad onde radio, permette di realizzare impianti complessi anche ad elevate distanze (portata 300mt. circa – variabile in base alla struttura dell’edificio), permettendo un risparmio notevole di costi e tempi utili alla realizzazione dell’impianto elettrico.

  • Si integra alla perfezione su impianti già esistenti
  • Trasmissione ad onde radio
  • Programmabile da remoto
  • Permette la realizzazione di impianti complessi

SENSORI MASTER E SLAVE I sensori sono indipendenti dal cartello e sono collegati con attacchi semplici e veloci da installare. Il sensore Slave è un rilevatore di tipo infrarosso compatibile con la centralina DMR Hi-tech Motion Sensor.

Hl TECH Motion sensor è un sensore di rilevazione di movimento, studiato per applicazioni in ambienti industriali e in ambiti prevalentemente dedicati alla sicurezza. È composto da una main board multifunzione capace di gestire diversi ingressi e diverse uscite.

La scheda è capace di gestire in ingresso:
4 sensori di rilevamento ad infrarossi, di cui uno Master e tre slave gestibili ad una distanza massima di 10 mt, 2 sensori Ultrasonici per la misurazione delle distanze gestibili a 10mt

La scheda è capace di gestire in uscita:
fino a 4 pannelli Led 24V (collegati in parallelo su 2 morsetti)*
3 uscite con Relay per il collegamento di proiettori della serie LED10 – LED40 e per le funzioni semaforo (ad es. luce rossa fissa, verde lampeggiante)*
La scheda è dotata di un selettore a mini dip dal quale è possibile abilitare o
disabilitare le funzioni (buzzer, lampeggio e Relay) e modificare i tempi di azione. Il sensore deve essere alimentato a 220V 50Hz *a seconda del tipo di utilizzo e della configurazione del prodotto stesso, alcune funzioni in ingresso/uscita potrebbero differire da quanto sopra elencato.
Specifiche PIR (Sensore ad infrarossi):
campo di rilevamento: <140°
distanza di rilevamento max: 7mt

SENSORE SLAVE Il sensore è predisposto per l’affissione tramite magneti al fine di evitare la forarura delle scaffalature in metallo e di un supporto ad innesto per l’affissione a muro con viti e tasselli. Sensore di movimento opzionale aggiuntivo al sensore (MASTER) per sincronizzare l’accensione dei nostri dispositivi a LED da più punti. Deve essere collegato al sensore Master.